Trimoto Pink Tatoo 6V (800009608)

Trimoto Pink Tatoo 6V (800009608)

5

Famosa

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Trimoto elettrico un posto, acceleratore a pedale, freno motore, velocità massima 2km/h, batteria e caricabatteria inclusi. Peso 6 kg

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 2 recensioni)

5Moto da bambina
[26-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Questa moto è davvero pazzesca, e piacerà senza alcun dubbio a tutte le bambine. È bianca e rosa, e ha un aspetto adorabile e molto fashion! È una bellissima idea regalo, anche se io consiglio di accompagnarla magari con delle protezioni, in modo da essere sicuri che nessuna bambina si faccia male, e di farla usare alle piccole solo in presenza di un adulto! È ideale sopratutto per chi ha ampi spazzi per poter sfruttare la moto: non è certo un giocatolo da utilizzare in appartamenti piccoli, stretti e pieni di angoli pericolosi! Consigliato, senza però perdere di vistala sicurezza!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Che moto!
[20-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Una moto veramente indicata per le bambine alla moda e che amano il rosa. Io ho regalato questo gioco a mia nipote di due anni, e quando l'ha vista impazzita di gioia. Sua madre non ha avuto la stessa reazione, perché ha paura che si faccia male, ma poi per fortuna si ammorbidita un po' e ha deciso di lasciarla usare alla bambina, ma solo in presenza di un adulto. È un prodotto molto resistente e curato in ogni dettaglio, il doppio colore bianco e rosa è adorabile. così come i cuoricini che sono stampati qua e là. La batteria e il caricabatterie sono incluse nella confezione, l'acceleratore è a pedale e naturalmente si può anche frenare.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh