Cucina Miele Gourmet (9155)

Cucina Miele Gourmet (9155)

Theo Klein

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

La cucina Gourmet International di Miele trasforma la camera dei bambini in un tempio del gourmet. Grazie alle sue considerevoli dimensioni di 1.20 metri di larghezza, 95 centimetri di altezza e 45 centimetri di profondità, offre ai piccoli cuochi professionisti un forno, piastre di cottura che una volta azionati fanno veri e propri rumori di cottura, un frigorifero, un lavello, una lavastoviglie e persino una cappa aspirante e un piano di appoggio. Con così tanto spazio, i ricchi accessori possono anche essere riposti in modo facile e in modo rapido: se si sommano tutti i piatti, le tazze, le posate per mangiare, le posate per cucinare, la pentola, la padella, il colabrodo, la saliera e il porta pepe così come gli alimenti giocattolo, si arriva a 40. Tanto divertimento e opportunità per i bambini di mettere alla prova le loro capacità di giovani chef.

Cucina Gourmet International Miele
Possibilità di gioco: piastra con modulo sonoro, forno, lavapiatti, cappa di aspirazione, lavello, frigorifero, vani portaoggetti, e armadietto.
Accessori: padella, pentola con coperchio, ciotola, colabrodo e stoviglie quali spatola, mestolo e due cucchiai, un set per la colazione, piatto, tazza, sottotazza, cucchiaio da caffè e portauovo, un set per pranzo da due persone, piatti piani, piatti fondi, forchette, cucchiaio e bicchiere con cannuccia con bandierina, oltre a porta sale e porta pepe, due scatole di Bonduelle e sette scatoline di alimenti.

Prodotto in Germania
Dimensioni: 120 cm x 95 cm x 43 cm
Adatto ai bambini a partire dai tre anni di età
Batterie necessarie: 2 x R03-AAA, Non comprese nella fornitura
plhplhplhplhplh