• Giocattoli educativi per crescere!

      Da sempre i giochi educativi sono utili dal punto di vista pedagogico per stimolare e sviluppare l'apprendimento dei bambini; durante le fasi della crescita maturano competenze e abilità diverse, per questo hanno bisogno dei giochi più idonei per la loro età, dalla nascita fino agli anni di scuola. Di giochi educativi ne esistono di vario genere: pastelli colorati, costruzioni di ogni dimensione e complessità, banchetti scolastici, pasta modellabile, gioielli e perline per migliorare la coordinazione occhi mano e la fantasia fino a quelli per i bambini più grandi come i classici esperimenti scientifici ed i tablet. In questa pagina troverai una vasta selezione delle migliori marche, come: Clementoni, Lisciani e Quercetti.

    • Giocattoli Montessoriani

    •  

      TABLET


      I tablet per bambini sono diventati in pochissimo tempo molto popolari come giocattoli educativi. Esistono tablet per diverse età: prescolare, per bambini e per adolescenti.
      Quando si sceglie un tablet per un bambino, bisogna tenere conto dell’età del bambino ed alsuo utilizzo:
      - Tablet per bambini dai 3 anni Appositamente progettati per i più piccoli e contengono una vasta libreria di software educativi.
      - Tablet per bambini 5-6 anni Questi tablet hanno un design robusto e hanno un accesso ad internet a misura di bambino. Dal market possono essere scaricate le applicazioni Android.

    • Giochi scientifici

    • Giochi elettronici

    • Strumenti giocattolo. Conosciamo la musica!