Esploramondo Globo Elettronico mappamondo (13873)

Esploramondo Globo Elettronico mappamondo (13873)

4

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Mappamondo interattivo parlante con penna a lettura ottica. Tante informazioni su: Nome, Capitale, Superficie, Popolazione, Moneta, Curiosità, Territorio, Rilievi, Orario. Con 500 domande per mettere alla prova le conoscenze acquisite.

Video


Voto medio del prodotto:  4 (4.2 di 5 su 5 recensioni)

4Bellissimo mappamondo Clementoni
[04-05-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 5 utenti su 5

«Questo giocatolo è molto utile per tutti i bambini o bambine che frequentano le elementari e si stanno avvicinando al mondo della geografia, dato che il mappamondo è sempre utile negli studi dei ragazzi. Tra l'altro è anche molto carino da tenere in esposizione nelle camerette. Questo, per di più, non è una semplice sfera con la stampa del mondo, ma un vero e proprio gioco interattivo che permetterà ai bambini di migliorare le loro conoscenze geografiche divertendosi e scoprendo tanti bei posti nuovi... e, chissà, col tempo magari anche a prendere dei voti migliori in geografia!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Bellissimo
[13-03-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 4 utenti su 5

«Il mappamondo della Clementoni è un articolo che ha voluto comprare mio marito. Lui dice di averlo preso per il bambino, in modo che possa imparare come è fatto il pianeta Terra, ma sinceramente non è vero, dato che lui ha la passione per i mappamondi e quando si accorto che questo è addirittura interattivo non ha resistito. Ogni pomeriggio lo prende, con la scusa di farci giocare il piccolo, e poi me lo ritrovo con la penna da lettura ottica in mano intento a puntare qualche parte del mondo per sapere qual è la capitale, il numero degli abitanti e così via. Però devo dire che anche mio figlio si diverte tantissimo in questi momenti con il padre.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Evviva la geografia!
[23-01-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 5 utenti su 6

«Purtroppo oggi molti ragazzi e anche molti adulti non sanno nemmeno dove si trova la loro nazione. Una vera vergogna! Questo giocattolo, quindi, dovrebbero usarlo anche i più grandi, per imparare a riconoscere i Paesi e per iniziare a orientarsi in questo grande e magnifico mondo che, se non inizieremo a curare, andrà in rovina! Consiglio, quindi, di comprare questo "Esploramondo": se volete che vostro figlio non faccia parte di coloro che ignorano del tutto la geografia, questo è il regalo adatto da tenere in camera!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Globo mondo
[12-01-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 5 utenti su 5

«Un'ottima idea regalo per nipoti, figli o figli di amici, che si rivelerà davvero carina, ma non solo! Questo mappamondo, infatti, oltre ad essere un gioco saprà aiutare i ragazzi nell'apprendimento scolastico, dato che è dotato di una penna che – appoggiata sui vari paesi – li indica. Penso che sia un gioco costruttivo e intelligente, che non farà piacere solo ai bambini ma anche ai loro genitori, che in questo modo sapranno che i loro figli giocano imparando. Grazie a questa innovazione, studiare non sarà più noioso: ho comprato questo articolo per mio nipote e lui lo usa spessissimo. Poi, soddisfatto, ripete le cose imparate.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Impara la geografia
[24-12-2014] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 5 utenti su 5

«Un fantastico mappamondo che potrebbe certamente essere un'idea regalo sfiziosa, utile e non banale per accompagnare i ragazzi nell'apprendimento della geografia con allegria. Questo simpatico oggetto è bello anche da tenere sul comodino per decorare la propria cameretta, ma dato che a volte la geografia può risultare una materia un po' ostica, difficile da memorizzare, può servire anche per invogliare e motivare allo studio. Un bel mappamondo curato nei suoi particolari... sicuramente non saranno soldi sprecati!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh