Prime scoperte- La mia prima chimica

Descrizione

Con la Mia Prima Chimica Scienza e Gioco di Clementoni si potranno imparare i metodi di lavoro dei più importanti laboratori di ricerca e scoprire i segreti che coinvolgono gli ambienti che ci circondano. Oltre 100 esperimenti, materiale da laboratorio, occhiali protettivi, modelli di molecole in 3D, la tavola degli elementi e tanto altro ancora per diventare un "Primo Chimico"! Il kit contiene: - sostanze chimiche sicure e certificate - scovolino per pulizia e provette - occhiali protettivi ( per lavorare in tutta sicurezza ) - porta provette - bicchierini graduati in plastica con tappo - bicchiere graduato in plastica con tappo - imbuto - pipette - spatolina a cucchiaio - carta da filtro - tubicino per legami chimici - atomi in plastica - rocce - chiavetta per tappi di sicurezza - agitatore (astina in plastica) - provette dosaggio con tappo - manuale degli esperimenti con tante illustrazioni

Prime scoperte- La mia prima chimica

5.0
  • Spedito normalmente in 5/6 giorni lavorativi
  • € 16.90
    € 11.83
    Risparmi € 5.07
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a solo 1€ sopra i 69 euro! Leggi i dettagli

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0Bellissimo
[29-01-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Molto spesso si tende a regalare ai bambini dei giochi poco utili, pensando solo a farli divertire. Certamente questa è una cosa importante, ma bisogna pensare che può risultare decisamente migliore regalare dei giochi che,mentre divertono i vostri bambini, stimolano allo stesso tempo la loro logica e la loro fantasia. Questo delizioso gioco, ad esempio, consente ai più piccoli di imparare moltissime cose riguardo la chimica, e tali informazioni potranno rivelarsi utili in futuro, soprattutto se decideranno di iscriversi a un liceo oppure a una facoltà scientifica.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO