Laboratorio dei Profumi (19107)

Laboratorio dei Profumi (19107)

5

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Un personale laboratorio di profumi a casa tua!

Un vero laboratorio cosmetico da allestire nella propria cameretta, studiato appositamente per guidare i bambini dagli 8 anni in su alla scoperta della scienza dei profumi e della cosmesi!

Questo kit scientifico contiene una ricca strumentazione per realizzare meravigliose creazioni personalizzate da tenere per sé o da regalare: profumi, fragranze per auto, saponette profumate, sali da bagno aromatizzati, distributori di fragranze per ambienti o pot-pourri. Essenze ed ingredienti naturali per tanti esperimenti in tutta sicurezza. Tantissime attività proposte in un ricco manuale illustrato che guida i bambini nella realizzazione delle proprie creazioni.

Il salone di bellezza che ogni piccola scienziata vorrebbe avere! Questo kit Clementoni permette di realizzare e personalizzare in tutta sicurezza tanti prodotti cosmetici con semplici passaggi: basta misurare gli ingredienti con il bicchiere graduato, versarli in un flacone vuoto, mescolare il composto e aggiungere a piacere qualche goccia di base profumata.

Grazie alle lozioni neutre e agli accessori inclusi sarà facile ottenere profumi, sali da bagno aromatizzati e saponette profumate dalle forme diverse.

Per una buona riuscita degli esperimenti si consiglia di rispettare con precisione le dosi indicate nel manuale illustrato.

Seguendo le istruzioni del manuale i bambini potranno creare ancora profumatori per auto di forma diversa, distributori di fragranze per ambienti o pot-pourri profumati per diffondere un buon odore in macchina e per tutta la casa.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Ottima esperienza
[03-06-2023] di - leggi tutte le sue recensioni

«Una gamma vastissima di giochi per tutti i gusti. Servizio rapidissimo e cortese. Grazie!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh