Il Mio Primo Clempad 5.0 (13329)

Il Mio Primo Clempad 5.0 (13329)

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Un tablet Android perfetto anche per i più piccoli, per imparare, giocare e navigare in tutta sicurezza. 
I genitori potranno personalizzarne i contenuti in base alle esigenze e agli interessi del proprio bambino, autorizzando le app, i contenuti e i siti a cui potrà avere accesso. Potranno anche scegliere il tempo massimo di gioco.
Tante App Educative Clementoni incluse o da scaricare da Clem Channel e l'esclusivo ClemSchool, un sistema educativo comprensivo di app specifiche e di penna capacitiva, per esercitarsi con i pregrafismi, la scrittura e il disegno.
Schermo touch screen da 7"" ad Alta Risoluzione a 1024x600. Memoria Flash Integrata 8GB. RAM 512MB DDR3. Wi-Fi integrato, porta Micro USB, slot Micro SD e connettore auricolari. Fotocamera posteriore da 0.2 Mpx. Sistema Operativo Android? 5.0, Lollipop. Batteria al litio integrata 2500mAh.
Penna ClemSchool inclusa nella confezione.
Registrandosi gratuitamente su Planet Clementoni si potrà collegare il proprio dispositivo mobile o PC/MAC e accedere all'Area Genitori, al Registro Progressi e alla Chat di Clempad in remoto.
"Schermo touch screen da 7"" ad Alta Risoluzione a 1024x600. Memoria Flash Integrata 8GB. RAM 512MB DDR3. Wi-Fi integrato, porta Micro USB, slot Micro SD e connettore auricolari. Fotocamera posteriore da 0.2 Mpx. Sistema Operativo Android? 5.0, Lollipop. Batteria al litio integrata 2500mAh.
plhplhplhplhplh