Carotina Porcellino Conta Salvadanaio

Carotina Porcellino Conta Salvadanaio

4.5

Lisciani

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Porcellino Contasalvadanaio è un originale giocattolo parlante che ti insegna a conoscere e a contare i primi numeri. Grazie a 4 differenti funzioni didattiche interattive e in compagni dell'allegra Carotina super Bip, il bambino impara dapprima a conoscere i primi numeri, poi ascolta allegre filastrocche e infine risponde a divertenti quiz. Una modalità davvero originale è "imparo a contare": qui il bambino inserisce l'esatto numero di monetine richieste e, se risponde bene, viene premiato da allegre esclamazioni: così impara davvero a contare fino a 5! Porcellino Contasalvadanaio fa parte della linea electronic learning di Carotina, una linea di prodotti Lisciani caratterizzati dal un design moderno e innovativo, semplice e pulito, proprio a misura d bambino!

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

4Maialino interattivo!
[04-05-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Questo porcellino è una bellissima idea regalo per bambini e bambine piccolini che devono imparare i primi numeri e le prime canzoncine. Questo salvadanaio è un giocattolo interattivo che permetterà ai bambini di imparare a contare e a cantare le prime canzoncine. Un regalo perfetto per tutti, molto carino e realizzato con ottimi materiali, e per di più arricchito da una simpatica forma a maialino che attirerà la simpatia e la curiosità dei bambini, facendoli divertire.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Impara porcellino
[12-01-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Questo simpaticissimo porcellino salvadanaio è un utilissimo giocattolo, creato per la prima infanzia con l'obiettivo di iniziare a insegnare numeri e canzoncine. Grazie alle filastrocche e ai numeri pronunciati dal porcellino il bambino, oltre a giocare, allena inconsciamente la sua mente che sviluppa la conoscenza di nuovi suoni. Il figlio di mia cugina l'ha ricevuto e non lo molla un attimo, non lo lascia mai e ha perfino dato un nome, Babe, al suo maialino parlante. Penso, quindi, che sia un ottimo giocattolo educativo per la prima infanzia.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh