Handy Manny: Spacco       (T8031)

Handy Manny: Spacco (T8031)

4

Fisher Price

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

È arrivato Spacco il nuovo super attrezzo di Manny! Ora i bambini possono segare il legno con l'aiuto di questa sega elettrica proprio come fa Manny! Spacco dice tante simpatiche frasi come nel cartone, ha effetti sonori realistici e ha la lama che ruota veramente! Funziona con tre pile stilo formato AAA (incluse).

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 2 recensioni)

4Uguale alle motoseghe vere!
[26-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Questo giocatolo è perfetto per tutti i maschietti: si tratta della sega di Handy Manny ed è della Fisher Price, marchio che garantisce sicurezza e qualità nei materiali utilizzati. Una bellissima idea regalo per tutti i bambini che non vedono l'ora di fare gli ometti di casa e di imitare i propri papà mentre tagliano la legna per il fuoco! Il giocatolo e fedele sia al cartone che alle motoseghe vere, perché la catena gira e i rumori sono simili a quelli reali, quindi è proprio perfetto! Con questo giocattolo avrete la certezza di fare un buon regalo!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Motosega
[20-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Questo gioco è stato regalato a mio figlio dal nonno, perché ogni volta che lo vedeva tagliare la legna voleva farlo anche lui per imitarlo, così con questa sega giocattolo è stato accontentato. Ora va sempre in giro per casa con il gioco e tenta di tagliare ogni cosa (l'altro giorno l'ho trovato che cercava di segare il tavolo). È di ottima qualità perché, essendo della Fisher Price, è un prodotto sicuro e garantito. Funziona con le pile, la catena si muove veramente e gli effetti sonori sono fedeli al cartone animato che è anche il preferito di mio figlio. Un gioco divertente e simpatico!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh