Il grande gioco di magia (13647)

Il grande gioco di magia (13647)

4

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

I più sensazionali giochi di prestigio per imparare i trucchi più famosi dell'illusionismo! Per stupire tutta la famiglia con l'evasione dalle manette, la levitazione e tanto altro ancora!

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 2 recensioni)

4Trucchi
[18-07-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Questo gioco è davvero perfetto per tutti i bambini che desiderano imparare trucchi di magia. All'interno troveremo gli oggetti essenziali, che sono comunque sufficienti per fare felice il bambino che li riceverà. A mio parere il gioco è buono e vale i soldi spesi, quindi lo consiglio.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Bel gioco
[15-05-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Ho acquistato questo gioco per mio nipote dopo un'intera serata passata a guardare giochi di magia alla Tv, e devo dire che è stato molto apprezzato. Certo, se si guarda dal punto di vista di un adulto la scatola contiene poco e niente, ma a mio nipote è piaciuto e ha iniziato a giocarci subito. All'interno ci sono: un manuale scritto in varie lingue (italiano compreso) in modo abbastanza semplice, tanto che mio nipote di 8 anni ha iniziato la lettura da solo; qualche bicchiere di plastica; una corda; le manette per il gioco dell'evasione; un fazzoletto; qualche altro gadget. È un gioco semplice che diverte sicuramente i bambini, ma anche noi adulti nel vederli cimentarsi nelle varie magie. Lo consiglio, basta non avere grosse aspettative. »

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh