Dobble Chrono (05300)

Dobble Chrono (05300)

Asmodee

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Dimostra di avere dei riflessi fulminei: 5 veloci e originalo party games per 2-8 giocatori in cui colpo d’occhio e velocità saranno essenziali per vincere.
In tutte le 55 carte del mazzo è sempre presente un solo simbolo che accomuna una qualsiasi carta ad un’altra. Sta a voi scoprire quale.
Questo party game è ottimo sia per i più piccoli che per i giocatori di lungo corso. Semplice e immediato, è ottimo per essere condiviso in famiglia e con gli amici e garantisce partite emozionanti e divertenti. Dovete sempre essere i più rapidi a trovare il simbolo identico tra due carte, nominarlo a voce alta e poi prendere la carta, piazzarla o scartarla a seconda delle regole del mini-gioco a cui state giocando.
In questa versione Chrono, oltre alla scatolina di latta contenente le carte, vi è anche un timer elettronico per offrirvi la possibilità di sperimentare le 5 modalità a tempo.
Dobble Chrono è una versione del gioco di società Dobble, edito da Asmodee. Semplice e immediato, Dobble riesce sempre a conquistare tutti, dai più piccoli ai giocatori più esperti.
plhplhplhplhplh