Monopoly Voice Banking (E4816)

Monopoly Voice Banking (E4816)

Hasbro

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

In Monopoly Voice Banking non esistono né banconote né carte di credito. Controlla il gioco con la voce con il cilindro di Mr. Monopoly.
Seleziona la tua pedina e parla con Mr. Monopoly per muoverti sul tabellone, acquistare proprietà e giocare carte imprevisti.

Macchina

Preparati a una fantastica esperienza interattiva con il gioco elettronico Monopoly Voice Banking. Mr. Monopoly è il banchiere e gestisce il denaro di ogni giocatore attraverso il suo caratteristico cilindro attivato dalla voce. La personalità di Mr. Monopoly emerge man mano che gestisce le transazioni di ogni giocatore.

Gatto

Effettua transazioni tramite Mr. Monopoly

Con questa edizione del gioco Monopoly, non ci sono soldi o carte di credito a cui pensare. Mr. Monopoly eseguirà e traccerà ogni transazione. Parla al cilindro e comunicagli la transazione che desideri effettuare come pagare l'affitto, comprare proprietà, ricevere denaro e controllare il saldo. Aiuterà addirittura i giocatori con l’Asta delle proprietà.

Cane

Costruisci le case velocemente - salta addirittura la costruzione delle Case e vai direttamente alla costruzione degli Alberghi! Se un giocatore approda nello spazio dello Scambio forzato può scegliere una delle proprietà non edificate e scambiarla immediatamente per un’altra. I giocatori possono costruire case e alberghi più velocemente rispetto alla maggior parte degli altri giochi Monopoly. Il gioco termina quando uno dei giocatori va in bancarotta. In seguito il giocatore con più denaro e le proprietà di maggiore valore vince.

Dinosauro

Il gioco preferito da generazioni

Il gusto di mandare in bancarotta un avversario, vivere gli alti e bassi della raccolta di Proprietà e fare affari sono soltanto alcune delle ragioni per cui il gioco Monopoly è stato uno dei preferiti per generazioni. Con questa edizione interattiva del gioco Monopoly, i giocatori scelgono di muoversi sul tabellone come T-Rex, Scottie, Hazel o Racecar e possono muoversi, comprare, vendere, sognare e progettare la vittoria.
plhplhplhplhplh