LEGO Games - Hogwarts castle (3862)

LEGO Games - Hogwarts castle (3862)

4

Lego

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Costruisci il magico castello di Hogwarts e rivivi le fantastiche avventure di Harry Potter e dei suoi amici.

Video


Voto medio del prodotto:  4 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

5creativo
[31-07-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Molto bello questo gioco da poter regalare ai vostri figli, in particolare a dei maschietti ma adatto anche a delle femminucce, perfetto se i vostri figli adorano divertirsi costruendo con i lego, stimolando la loro creatività e la loro fantasia grazie ad un gioco intelligente e creativo, Sarà molto bello ricostruire il castello più famoso di sempre, divertente ricomporre i diversi tasselli che costituiscono tale castello... un gioco non banale e divertente allo stesso tempo, ottimo da regalare in qualsiasi occasione si preferisca, verrà molto gradito in ogni caso!!! lo consiglio a tutti con piacere»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Magia in casa
[04-10-2014] di - leggi tutte le sue recensioni

«Davvero spettacolare l'idea di realizzare con il classico gioco delle LEGO il fantastico castello di Hogwarts, dove la magica serie di Harry Potter ha trovato la sua perfetta ambientazione! Questo gioco è perfetto per divertirsi insieme ai propri figli, ricomponendo la struttura pezzetto dopo pezzetto e riportando un pizzico di magia tra le mura di casa. Ottimo il rapporto qualità/prezzo per un oggetto che non è solo un semplice gioco ma che è anche un mezzo per allenare l'ingegno ricomponendo tassello dopo tassello il castello. Non è particolarmente complicato, ma senz'altro molto bello.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Hogwarts castle
[17-03-2011] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 4 utenti su 10

«Direttamente dalla saga cinematografica creata dalla scrittrice inglese inglese J.K. Rowling, ecco la versione lego del castello di Hogwarts! Costruisci mattoncino dopo mattoncino la scuola di magia di Harry Potter, nonché il nucleo principale dei romanzi!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh