The Voice (232268)

The Voice (232268)

4

Macdue

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Gioco Ufficiale del Talent Show "The Voice Of Italy"! Connetti il microfono e l'altoparlante al tuo tablet o smartphone, scarica l'applicazione e inizia a cantare. Include la password per il download per scaricare 12 canzoni! La confezione contiene: 1 microfono professionale, 1 mii autoparlante, una cartolina con 600 gettoni virtuali per il download delle 12 canzoni, 52 carte e 40 gettoni "microfono".
Funziona solo con iPhone, iPod touch e iPad. Sistema operativo ios 6.0 o successivi. Si possono scaricare solo canzoni in inglese.

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 2 recensioni)

4Per veri appassionati
[10-01-2017] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Ho comprato questo prodotto per mia figlia che ama cantare. Il microfoo non è facile da usare e le canzoni richiedono una certa pratica, ma è un gioco divertente. Per caricarlo c'è voluto un po' e l'amplificatore ha qualche difetto, ma dalle recensioni su internet sembra che questo sia stato rilevato anche da altri. È interessante l'accesso alla community in cui si possono trovare esibizioni anche molto belle. Non lo abbiamo mai usato come gioco completo, ci limitiamo al canto su basi. Trovo comunque che sia un ottimo tester per chi abbia voglia di cimentarsi con il canto perché offre prestazioni semiprofessionali. Da provare»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4The voice
[15-04-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Se i vostri bimbi seguono "The voice of Italy", sono appassionati di canto o semplicemente vorrebbero scatenarsi e sbizzarrirsi con svariate canzoni, credo che questo sia il gioco giusto per loro! All'interno della confezione troverete tutto l'occorrente per iniziare a cantare le vostre canzoni, e con l'acquisto del gioco se ne ricevono dodici in omaggio. 4 stelline piene per questo gioco che divertirà tutti i bambini e che è perfetto per allenarsi a cantare, sia da soli che con i compagni di scuola o gli amici.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh