Veliero - Lego Pirates (70413)

Veliero - Lego Pirates (70413)

5

Lego

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Issa la bandiera dei pirati e salpa l'ancora! Un gruppo di pirati smargiassi sta veleggiando in alto mare a bordo del loro possente galeone, con un forziere pieno di bottino nascosto nella stiva. Ma i soldati in uniforme blu li hanno raggiunti sulla loro barca e sono pronti ad assaltare il veliero! Aiuta i soldati a impadronirsi del veliero e a recuperare il tesoro rubato. Arrampicati sulla murata e sali a bordo della nave. Impugna le armi e sconfiggi i pirati scorbutici. Poi mettili dietro le sbarre e butta la chiave! Il fantastico Veliero LEGO Pirates è dotato di 2 alberi con enormi vele, sartiame e coffe, bandiera dei pirati, argano con ancora funzionante, cannoni, asse di condanna a morte e un pesce sega. Include uno scheletro e 7 minifigure: il capitano dei pirati, il primo ufficiale dei pirati, il mozzo dei pirati, il cuoco dei pirati, l'ammiraglio dei soldati, il sergente dei soldati e un soldato normale, con armi e accessori assortiti.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 2 recensioni)

5Soddisfatto
[05-07-2019] di - leggi tutte le sue recensioni

«Contento di aver acquistato questo prodotto, ha un buon rapporto qualità - prezzo. Sarebbe bello se la Lego mettesse più omini e prezzi un po' più bassi, per il resto, nulla di dire, sono un fan di questi prodotti da anni e mi piacerebbe anche lavorarci assieme.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Tutto ottimo
[05-03-2019] di - leggi tutte le sue recensioni

«Spedizione ok, prodotto ottimo, prezzo ottimo. Pienamente soddisfatto. Spero ci saranno altri prezzi validi per fare nuovi acquisti. Magari set pirati e navi...»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh