Grande Ospedale (70190)

Grande Ospedale (70190)

Playmobil

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Tra il parco, il centro commerciale e la zona residenziale, ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo da vivere e scoprire. Può capitare che qualcuno si senta male, ma per fortuna i piccoli personaggi possono essere curati nel Grande Ospedale PLAYMOBIL. Dopo essersi registrati, i pazienti possono prendere l'ascensore per andare ad aspettare nell'accogliente camera al piano superiore fino a quando gli infermieri non li portino in sala operatoria. Ben equipaggiato con monitor illuminato e strumenti chirurgici professionali, il medico farà in modo che tutti guariscano presto. E adesso via, si comincia a giocare! Emozionanti storie con personaggi curati nei dettagli e moltissimi accessori attendono i piccoli esploratori e gli eroi di tutti i giorni.

Ogni giorno una nuova avventura: la vita nelle grandi città è varia e piena di possibilità. Nel mondo a tema di City Life, c'è sempre qualcosa di nuovo per i piccoli eroi. I personaggi e i play set vi conquisteranno con le loro numerose funzionalità e la possibilità di integrare sempre nuovi set.

Benvenuti in ospedale!

Che si tratti di un dolore al braccio, un mal di stomaco o un mal di gola, in questo ospedale all'avanguardia i personaggi sono in buone mani. Mentre vengono preparati i documenti per ammettere i pazienti, è possibile prendere una bevanda rinfrescante al distributore automatica della sala di attesa. Ciò rende l'attesa più sopportabile!

Su con l'ascensore

Successivamente, si può salire al piano superiore con il grande ascensore funzionante, concepito appositamente per trasportare anche i letti d'ospedale. Una volta su nella stanza, i pazienti si sentono proprio come a casa, grazie anche al bagno attrezzato e la vista sulla campagna.

Moderna sala operatoria

L'infermiere bussa alla porta, è ora! In sala operatoria, il medico sta già aspettando tra il monitor illuminato, la lampada da sala operatoria girevole e tante altre apparecchiature mediche. Ma nessuna paura: qui è tutto all'avanguardia e lo staff medico fa di tutto affinché i piccoli pazienti guariscano presto.
plhplhplhplhplh