Camion Vigili del Fuoco - Luci e Suoni (70557)

Camion Vigili del Fuoco - Luci e Suoni (70557)

Playmobil

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Con l'immediato intervento della Polizia e le missioni antincendio dei vigili del fuoco, la città è sempre al sicuro. I nostri eroi, diligenti e velocissimi, sono sempre all'erta. I vigili del fuoco sono appena stati chiamati per svolgere un'operazione antincendio PLAYMOBIL. Con lampeggianti e sirena, ecco che arriva l'autopompa dei vigili del fuoco. Da lontano hanno avvistato chiazze d'olio e un fuoristrada in fiamme - per fortuna il conducente è riuscito a salvarsi in tempo! Non c'è un momento da perdere: gli instancabili eroi dirigono estintore e cannone spara acqua sulle fiamme, e tirano l'avvolgitubo verso il fuoristrada. E adesso via, si comincia a giocare! Emozionanti storie con personaggi curati nei dettagli e moltissimi accessori attendono i piccoli esploratori e gli eroi di tutti i giorni.

Per rendere la città ancora più sicura, c'è bisogno di professionisti: mentre i vigili del fuoco PLAYMOBIL estinguono tutti gli incendi, la polizia PLAYMOBIL e la squadra Unità Speciale vanno a caccia di delinquenti e furfanti. Li affiancano anche l'aereo PLAYMOBIL in cielo e la barca PLAYMOBIL in mare. Nel frattempo, tanti operai laboriosi si affaccendano nella costruzione del nuovo grattacielo. Nel mondo a tema City Action, con i suoi numerosi personaggi e i play set con fantastiche funzionalità, non ci si annoia mai!

Autopompa

Aiuto, al fuoco! I vigili del fuoco indossano le loro uniformi e preparano l'autopompa in pochissimo tempo. Mediante due pulsanti, è possibile accendere i lampeggianti e la sirena. Tre personaggi prendono rapidamente posto sui sedili della cabina di guida, vengono fissati mediante un morsetto per piedi e si parte, la missione ha inizio! Quando arrivano sul luogo dell'incendio, il cannone spara-acqua e l'estintore sono orientati perfettamente in direzione delle fiamme. Combinando il veicolo con i playset Squadra dei Vigili del Fuoco con pompa d'acqua (9468), i Vigili del Fuoco Playmobil possono spegnere le fiamme con vera acqua!

Fantastici accessori

I Vigili del Fuoco possono utilizzare un avvolgitubo sulla scala, riposto sul retro del veicolo. Dopo aver allineato i cannoni sul tetto, un vigile del fuoco dirige la manichetta sul luogo dell'incendio. Gli altri accessori sono riposti nei vani su entrambi i lati . Inoltre, l'autopompa ha un gancio di traino.

Fuoristrada in fiamme

Il fuoristrada in fiamme presenta tante funzioni e dettagli: se si rimuove il tetto, può ospitare 2 personaggi. L'auto ha anche un gancio di traino. Gli accessori coordinati, come le chiazze d'olio in silicone flessibile e le fiamme con ventose, completano il playset. Ti aspettano entusiasmanti missioni con i Vigili del Fuoco PLAYMOBIL!
plhplhplhplhplh