Mini Cooper - Lego Creator (10242)

Mini Cooper - Lego Creator (10242)

4.5

Lego

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Fai un giro con la mitica MINI Cooper! Questo fantastico modellino LEGO riproduce fedelmente l'iconica MINI Cooper Mk VII. Con il classico colore verde e bianco questa MINI, composta da 1077 pezzi, è ricca di particolari: è dotata di porte apribili, fari fendinebbia, motore dettagliato e vano per la ruota di scorta. È anche possibile rimuovere il tetto per accedere meglio all'interno. Inoltre nessuna MINI Cooper sarebbe completa senza un cestino da picnic, una coperta e tutti gli accessori perfetti per una divertente giornata in campagna!

Video


Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5Unica e divertente
[09-02-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Quando l'ho vista sono rimasta senza parole: non è solo un giocattolo, è un'opera d'arte, una vera mini cooper in miniatura. I dettagli sono curati al massimo, le portiere si aprono, anche il tettuccio è apribile e c'è anche il motore pieno di rifiniture. Ogni bambino impazzirebbe, questa macchina è il regalo perfetto per i maschietti che adorano le auto ed è ideale per fare un giro con le loro piccole fidanzatine, perché c'è anche il cestino per fare il picnic e una copertina veramente graziosa. Un prodotto Lego Creator che vale molto più del suo prezzo.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Bellissima
[13-01-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Una bellissima Mini Cooper versione Lego Creator! Quando si parla di Lego vengono subito in mente dei giochi per bambini, ma in realtà in questo caso siamo davanti a un prodotto pensato per intenditori, amanti del genere e collezionisti. Difficilmente, infatti, un bambino riuscirebbe a cimentarsi nell'impresa di montare una vera automobile in scala, e proprio per questo sulla confezione l'età consigliata è fissata a 16 anni. Il modellino è davvero ben fatto e non può mancare sullo scaffale di un appassionato del genere.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh