Tina e Milo: le mascotte delle Olimpiadi e Paralimpiadi Milano Cortina 2026
Vieni a conoscere Tina e Milo, gli adorabili ermellini mascotte ufficiali dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026! Questi peluche, disponibili in diverse taglie, sono perfetti per tutti gli amanti dello sport e della natura.
I due fratelli, nati tra le montagne italiane, sono cresciuti immersi nella bellezza della natura e condividono la passione per l’avventura e lo sport.
La piccola Tina ha vissuto tante avventure immersa nel verde estivo e nella neve invernale delle montagne. Crescendo la sua curiosità l’ha portata a trasferirsi in città, dove ha imparato che le differenze sono una ricchezza e che il rispetto e l’ascolto sono fondamentali per crescere. Esploratrice e sognatrice, Tina ama provare nuove esperienze e crede che solo chi sogna può cambiare il mondo.
Milo è cresciuto nei boschi e ha imparato fin da piccolo a costruire capolavori con il legno. Quando non è intento a creare, Milo è in movimento: corre, salta e si arrampica sugli alberi. Nato senza una zampetta, ha trasformato questo ostacolo in un trampolino di lancio, usando la sua coda per camminare e affrontare ogni sfida con determinazione.