• Diritto di recesso

      Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituirlo entro 14 giorni dalla data di consegna, purché il prodotto sia in perfette condizioni .


      L'articolo deve essere correttamente imballato nella sua scatola originale integra e spedito al seguente indirizzo, allegando l'originale della fattura o della ricevuta:

      Servizio Rese - Webster srl
      Via Stefano Breda, 26 35010 - Limena (PD) - Italia


      La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale o allo spedizioniere.

      Nella spedizione ti preghiamo di indicare se preferisci che l'importo venga ricaricato nel tuo borsellino virtuale o rimborsato direttamente sul tuo conto corrente.

      Ti ricordiamo che secondo le norme vigenti il rimborso è previsto al netto delle spese accessorie (imballaggio e spedizione) e che le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del consumatore.

      Se per il pagamento hai utilizzato una carta di credito, l'importo verrà rimborsato direttamente sulla carta; diversamente ti chiediamo di indicare gli estremi del conto corrente su cui effettuare il versamento (Intestatario, Numero del conto, ABI, CAB).

      Il rimborso verrà effettuato entro i termini previsti dalla legge (14 giorni) e ti verrà notificato via e-mail.

      Nel caso in cui la resa sia dovuta a prodotti danneggiati o a errori di spedizione contatta il nostro servizio assistenza clienti per concordare la resa a nostro carico.


      Esclusioni

      Il diritto di recesso è escluso in relazione all'acquisto delle seguenti tipologie di prodotto:

      • prodotti audiovisivi (per esempio: film, musica ecc.) e software (per esempio: videogiochi), su CD, DVD o altro supporto, le cui confezioni siano state aperte o non siano integre;
      • contenuti digitali (per esempio: e-Book) forniti mediante supporto non materiale.