Color Spray Elettronico (25-6806)

Color Spray Elettronico (25-6806)

5

Crayola

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Originale e divertente aerografo in una innovativa versione motorizzata per trasformare semplici pennarelli in opere d’arte spray, proprio come un vero writer. Questo set permette di utilizzare i pennarelli in modo completamente nuovo e dare libero sfogo alla creatività: basta inserire la spina e il pennarello nell’erogatore, premere il pulsante, impugnare l'aerografo e spruzzare. L’inchiostro fuoriesce dal beccuccio nebulizzandosi sfruttando la pressione dell’aria. Grazie all’unità motorizzata inoltre, il flusso dello spray risulta molto più preciso e continuo per risultati ancora più sorprendenti e particolari. Con il Color Spray Elettronico è possibile creare opere d’arte spray a mano libera seguendo la fantasia oppure è possibile aiutarsi utilizzando le due mascherine stencil incluse nella confezione per creare motivi e pattern in modo ancora più semplice. Ideale a partire dagli 8 anni.

Video


Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 2 recensioni)

5Aerografo semplice ma sorprendente
[18-01-2019] di - leggi tutte le sue recensioni

«Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Questo aerografo è semplice da usare e il fatto che sia elettrico e a getto continuo se si tiene premuto il bottone, rende molto comodo l'utilizzo e permette di colorare senza interruzioni se non per cambiare il colore. Mia figlia di 9 anni è entusiasta. All'interno contiene anche degli stencil molto carini. Lo consiglio.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Davvero ben fatto
[26-12-2018] di - leggi tutte le sue recensioni

«Prodotto molto valido, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista della sicurezza. Ci è piaciuto molto, mia figlia è rimasta molto contenta, unica pecca è che i colori in dotazione sono pochi ed escono solo due stencil. Consiglio di comprare unitamente anche la ricarica color spray come abbiamo fatto noi, per ore ed ore di produzione artistica!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh