Nuova Gogò cucciolo interattivo (A7274)

Nuova Gogò cucciolo interattivo (A7274)

5

Hasbro

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Gogò è una vivace cagnolina, simpatica e sempre in movimento, ma fedele e obbediente come solo un cucciolo sa essere. Pensata per tutte le bambine da 4 anni in su, Gogò sa conquistare chiunque grazie alla sua personalità.

Grande come un cucciolo vero, Gogò è furbissima, intelligente, sempre pronta a trascorrere intere giornate e a vivere nuove avventure in tua compagnia, ma anche un’amica capace di regalarti tanta tenerezza: quando la guardi, non riesci a resistere al suo look adorabile e inconfondibile, al suo candore e alla delizia dei suoi accessori alla moda… scoprirai ben presto di non poter più andare da nessuna parte senza di lei.

Con il suo elegante guinzaglio - telecomando, la cagnolina letteralmente adora essere portata a spasso per la città o nel parco dalla sua padroncina, ma Gogò non si limita a camminare: sapendo riconoscere i tuoi comandi, si siede obbediente quando le tocchi la testolina, e ogni volta che le parli scodinzola felice e ti risponde abbaiando e facendo tutti i versetti dei cagnolini! Gogò diventerà davvero un’amica fedele e ti sorprenderai ad essere travolta dalla tenerezza quando la vedrai inclinare la testolina mentre ti guarda con quegli occhioni incredibili.

E quando tornerai a casa dopo una passeggiata, potrai prenderti cura della tua nuova, migliore amica in una dimensione totalmente innovativa e tecnologica: grazie alla nuovissima App dedicata, infatti, potrai continuare a giocare con Gogò dal tuo smartphone o dal tuo tablet. Scarica l’applicazione gratuita per dispositivi selezionati con sistema operativo iOS o Android per creare appetitose leccornie per il tuo cucciolo e fargli un bagnetto schiumoso e pieno di bolle.

Gogò: una cagnolina più vera non si è mai vista prima

Caratteristiche del prodotto:

- Cagnolina di peluche in dimensioni reali, elettronica interattiva
- Gogò si muove in tutto e per tutto come un autentico cucciolo: cammina, si siede, scodinzola e muove la testa
- Risponde abbaiando felice ai comandi vocali e riconosce e interagisce con gli altri cuccioli
- Estensione del gioco nella dimensione digitale grazie alla App
- Funzionamento con 4 batterie stilo alcaline di tipo AA (non incluse)

Video


Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Regalo graditissimo
[11-12-2016] di - leggi tutte le sue recensioni

«Sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto. Ottimo prodotto e molto corrispondente alla descrizione. La bimba alla quale l'ho regalato è stata davvero molto felice. »

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh