Il cagnolino dolci nanne (BGC13)
- Serie:
- Laugh and Learn
- Genere:
- Bimbo
- Età:
- 12-24 Mesi
Dettagli prodotto
Giocattolo Il cagnolino dolci nanne (BGC13) Fisher Price
Descrizione
Cagnolino Dolci Nanne è l'amico perfetto per l'ora della buonanotte I più piccoli potranno abbracciare e coccolare gli adorabili peluches mentre imparano la routine della nanna, a contare, le forme e tanto altro Basterà schiacciare il pancino degli affettuosi cagnolini per ascoltare i contenuti d'apprendimento, adorabili canzoncine e frasi. Il cuoricino si illumina e danza a suon di musica Quando il bambino è pronto per la nanna, basterà premere il cuore del peluche per ascoltare 10 minuti di rilassanti ninna nanne accompagnate da 3 minuti di rassicuranti lucine. Funziona con 2 pile formato stilo AA (incluse).
Recensioni degli utenti
Carino - 18 marzo 2015
Il momento della nanna non sarà più un problema per i vostri bambini, grazie a questo simpatico peluche che riproduce un delizioso cagnolino e che li accompagnerà in maniera eccezionale nel prendere sonno. Il peluche è molto bello da vedere, con un musetto davvero simpatico che terrà compagnia ai vostri bambini durante la notte, e inoltre, schiacciando un pulsantino, il cagnolino comincera a suonare delle canzoni rilassanti, che tranquillizzeranno i piccoli e favoriranno il loro sonno. Un oggetto bello e decisamente funzionale, che renderà quello della nanna un momento davvero magico e sereno.
Ideale per la nanna - 9 agosto 2014
Ma che dolce! Davvero carinissimo da vedere e meraviglioso per giocarci assieme! Tenerissimo e molto soffice, non si sporca di polvere né di altra sporcizia, i suoi materiali sono di ottima qualità. Premendo il cuoricino partono le ninna nanne che potranno far addormentare in maniera molto dolce il vostro piccolino. Facilissimo da abbracciare e da coccolare, questo cagnolino è il compagno ideale per trascorrere una dolce infanzia. Consigliato sia per i maschietti che per le femminucce, voto 4 stelle meritate!