Clorinatore Generatore Salino Cloro + Ozono (26664)

Clorinatore Generatore Salino Cloro + Ozono (26664)

Intex

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Il clorinatore Intex 26664, detto anche generatore salino di cloro, è lo sterilizzatore innovativo ed ecologico per le piscine fuori terra.

Nell'ambito degli apparecchi filtranti questa nuova pompa è la soluzione perfetta per la piscina fuori terra, ottimizza i costi e i tempi di pulizia dell'acqua, con il risultato che questa sarà più pulita e fresca e non verrà appesantita da grandi quantità di cloro, come al contrario avviene con gli apparecchi tradizionali.

L’innovativo sistema Krystal Clear Saltwater System che utilizza questo generatore di cloro, combina una nuova ed esclusiva tecnologia a due fasi per igienizzare l’acqua della piscina.

In primo luogo, un'impercettibile quantità di cloro, non nocivo per i bagnanti, viene prodotto quando si aggiunge sale naturale (non dannoso per l’ambiente) all'acqua della piscina passando attraverso una cella elettrolitica di titanio durante il processo di filtrazione.

Il risultato è un’acqua fresca e pulita, priva della durezza e degli effetti tipici delle sostanze chimiche per piscine.

In seguito, grazie al processo E.C.O. (ossidazione elettro-catalitica), le molecole di acqua vengono suddivise in ossidanti molto potenti in grado di distruggere organismi contaminanti come ad esempio batteri e alghe.

La combinazione di questi ossidanti e del cloro naturale si traduce in una sterilizzazione della piscina più efficace e maggiormente sicura da un punto di vista della salute.

Questo secondo processo, presente solo negli Intex Saltwater System, dona al consumatore un importante beneficio.

Il processo E.C.O. è così efficace da ridurre circa il 60% della presenza di cloro: questo significa che il consumatore, non solo potrà trarre grandi benefici da un generatore di cloro, ma potrà nuotare nella piscina con molto meno cloro all'interno.

Intex ha combinato questi due eccellenti sistemi in un unico prodotto, fornendo ai proprietari di piscine fuori terra un prodotto a basso costo e a bassa manutenzione, che manterrà le piscine pulite, sicure e confortevoli per i nuotatori.

Entrambi i sistemi di sanificazione sono controllati automaticamente con un timer di 24 ore per rendere il funzionamento quotidiano privo di ogni preoccupazione.

Caratteristiche tecniche

Installazione in piscine fuori terra con quantità massima di acqua di 17,413L (4,500 GAL)

Pannello di controllo completo di display e pulsantiera

3 modalità autopulenti a scelta tra 6/10/14 ore di cicli di pulizia

Collegamento alla rete domestica

Sistema Krystal Clear Saltwater

Processo E.C.O. ossidazione elettro-catalitica

Richiede una pompa di filtraggio con una portata compresa tra 1.136 e 3.785 L/hr

Quantità di cloro rilasciata 4g/hr

Design compatto