Smack Lab Crea Rossetti Profumati (19353)

Descrizione

Scienza e gioco di Clementoni è la linea di giochi studiata per avvicinare i bambini al mondo della scienza in modo sicuro, interattivo e divertente; una gamma completa per scoprire la fisica, la chimica, l'astronomia, la paleontologia, la botanica, la cosmesi e tanti altri fenomeni naturali che da sempre appassionano grandi e piccoli. Un ricco gioco scientifico per creare incredibili rossetti colorati e profumati e scoprire che la scienza ha mille colori! CONTENUTO DEL GIOCO: dolcissime fragranze, colori brillanti, stampini e tutto l'occorrente e la strumentazione scientifica per realizzare rossetti in modo facile e divertente! Il ricco manuale scientifico illustrato guiderà le bambine in tutte le fasi di realizzazione e le porterà alla scoperta dei segreti della cosmesi attraverso un divertente storytelling. Le bambine potranno seguire i consigli della dottoressa Scarlett per realizzare deliziosi rossetti homemade, così da creare make up profumati e aromatizzati per sé e la propria mamma! In questo laboratorio bambina Scienza e Gioco Fun è inclusa anche una speciale borsetta fashion per portare le proprie creazioni cosmetiche sempre con sé. Un laboratorio di rossetti per bambine a partire dagli 8 anni.

Smack Lab Crea Rossetti Profumati (19353)