Clemphone 7.0 (16601)

Clemphone 7.0 (16601)

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

L'ottimo smartphone per bambini. Google Play è già installato per poter scaricare tanti contenuti divertenti come le App Educative Clementoni. Specifiche tecniche: schermo 5" (HD IPS 1280 x 720), sistema operativo Android 7.0, batteria al litio 2000 mAh, memoria 16 GB, Wi-Fi, 1 x GB di RAM, doppia fotocamera, Bluetooth integrato e cover personalizzata.

Contenuto

Lo smartphone ClemPhone è ideale per bambini a partire dai 6 anni, e grazie all'esclusivo sistema "Family System" garantisce la massima sicurezza per il bambino. I genitori, infatti, possono:

- abilitare specifici numeri con cui il bambino potrà telefonare e inviare messaggi, e dai quali ricevere chiamate e messaggi;
- definire un perimetro ed inviare una notifica quando lo smartphone fuorisce dall'area, funzione ideale per sapere sempre dove si trova;
- con un semplice tocco ClemPhone può inviare un messaggio di aiuto preimpostato ad una lista di contatti preferiti.

Grazie alla collaborazione con TIM, è possibile usufruire dell'offerta TIM Young Junior completamente dedicata ai bambini e al ClemPhone 7.0: un mese di Internet Sicuro, minuti, SMS e giochi e TIM Card con 5€ di traffico. Il voucher per aderire alla promozione è posto all'interno della confezione.
plhplhplhplhplh