Kidisecrets Selfie Music (541907)

Descrizione

Il VTech KidiSecrets Selfie Music 2.0 è un diario segreto interattivo progettato per bambini tra i 6 e i 12 anni. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:
Riconoscimento Facciale: Questo diario segreto utilizza il riconoscimento facciale per identificare la sua proprietaria. Si aprirà solo quando riconosce il volto della bambina, fornendo un livello aggiuntivo di sicurezza e privacy.
Effetti Luminosi Sincronizzati con la Musica: La copertina del diario si illumina all'apertura, e questi effetti luminosi sono sincronizzati con la musica, rendendo l'esperienza più coinvolgente e divertente.
Tastiera e Registrazione Vocale: Il KidiSecrets è dotato di una vera tastiera che consente al bambino di inserire i suoi segreti. Inoltre, può registrare messaggi vocali nel diario e aggiungere immagini, rendendo l'esperienza più interattiva.
Schermo a Colori e Doppia Fotocamera: Il diario è dotato di uno schermo a colori e di una doppia fotocamera che consente al bambino di scattare selfie e immagini con gli amici.
Contenuti Vari: Il diario offre diverse categorie di contenuti, tra cui il diario stesso, il "Magico Unicorno," "Il mio universo" (con un laboratorio di trucco virtuale), "Spazio Creativo" (per il fotoritocco, video e creazione di biglietti di auguri), "I miei giochi" e "Le mie impostazioni."
Lettore MP3 Integrato: Questo diario segreto include un lettore MP3 integrato che consente al bambino di ascoltare le sue canzoni preferite. È possibile utilizzare una scheda micro SD (non inclusa) per archiviare la musica.
Ampia Capacità di Archiviazione: La memoria interna del diario può memorizzare più di 1000 foto o 100 video, consentendo al bambino di registrare e archiviare i suoi ricordi.

Kidisecrets Selfie Music (541907)

V-Tech

  • Spedito normalmente in 2/3 giorni lavorativi
  • € 81.90
o 3 rate da € 27.30
senza interessi con
i

Dettagli del prodotto

plhplhplhplhplh