Tablet Mickey Mouse Pad (14912)

Tablet Mickey Mouse Pad (14912)

4.5

Clementoni

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Un Pad elettronico parlante per piccolissimi che è reso ancora più bello dal dolce Baby Mickey. Insegna i numeri, le lettere, le forme, i colori e anche l'inglese. 9 tastoni luminosi.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.8 di 5 su 4 recensioni)

5Un buon giocattolo
[01-01-2018] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Bello e interattivo. Un bel gioco all'altezza delle aspettative. Il nipotino ha iniziato a giocarci subito e si diverte tanto. Buone anche le filastrocche e le musiche.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Per i più piccini
[27-01-2017] di - leggi tutte le sue recensioni

«Mia nipote lo usa ogni giorno insieme alla mamma e al papà, fingendosi una grande manager di una grossa società! Stimolante ed educativo, aiuta il bambino nei primi approcci con la tecnologia in questa epoca dove tutto ruota intorno ad internet, preparandolo ad un futuro sempre più interattivo e tecnologico.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Divertente e utile
[20-03-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Un piccolo tablet per i più piccoli, molto divertente ma anche molto utile. Infatti, oltre ad essere un gioco, è utile anche per l'apprendimento di lettere, numeri, colori, forme e anche dell'inglese. Il bambino così impara già da piccolo l'ABC e, nel frattempo, si diverte con Topolino e con i vari giochini. Ideale sia per i bimbi più piccoli che per quelli un po' più grandicelli, soprattutto per la particolarità dell'inglese, è anche molto resistente, quindi non risente troppo degli sballottamenti che sono soliti fare i bambini. A casa mia è caduto molte volte, ma al di là di qualche graffio non ha nulla di più. »

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Bellissimo
[19-03-2015] di - leggi tutte le sue recensioni - ritenuta utile da 1 utente su 1

«Si tratta di un gioco non solo molto divertente per i vostri bambini, ma anche davvero utile. Grazie a questo tablet, infatti, i più piccoli potranno apprendere tante nuove cose in maniera davvero fantasiosa e non pesante: potranno divertirsi a imparare le lettere e i numeri in un modo originale, che stimola la loro creatività. È importante regalare ai bambini dei giochi che non siano solo divertenti ma che siano anche utili e li aiutino a stimolare la loro logica e a prendere confidenza con gli strumenti tecnologici. Un gioco perfetto da regalare per qualsiasi occasione!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh