Telecomando Clicca e Impara (W9781)

Telecomando Clicca e Impara (W9781)

4.5

Fisher Price

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Il nuovo Telecomando Clicca e Impara è proprio come quello vero! I più piccoli potranno divertirsi a imparare imitando la mamma e il papà! "Cliccando" i tasti colorati si imparano i numeri, gli opposti, i colori, i saluti e le prime paroline! La forma così realistica è la luce posizionata sulla parte superiore del telecomando, che si illumina ad ogni click, aiuterà il bambino a sentirsi più grande, a comprendere le reazioni causa-effetto e a scoprire i primi giochi di ruolo. Inoltre potrà abbassare e alzare il volume, cambiare canale, ascoltare una nuova stazione con le quattro canzoni e i tantissimi effetti sonori realistici. Funziona con 2 pile formato mini stilo "AA" (incluse) Dai 6 mesi.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 3 recensioni)

5Per imitare i grandi
[30-06-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Un giochino molto semplice ma anche divertente e utile, perché tutti i bambini fin da molto piccoli iniziano a imitare i genitori o gli adulti in generale. Con questo telecomando giocattolo anche loro potranno divertirsi a cambiare canale, e in più potranno imparare tantissime cose nuove, dai primi numeri ai primi saluti. Il gioco è della Fisher Price ed è molto carino. Consigliatissimo.»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Divertente
[05-03-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«È un gioco molto divertente, un piccolo telecomando con al centro una simpatica faccina che sorride. Premendo i vari tasti i bambini imparano i numeri, i colori e le prime parole. A vederlo sembra un telecomando vero, anche perché ogni volta che si preme un tasto la parte superiore si illumina. Il volume può essere regolato e si possono ascoltare anche delle simpatiche canzoncine. Il mio bambino lo adora e a volte si siede sul divano con me e cerca di cambiare canale usando il suo giochino: veramente adorabile!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Super!
[05-03-2015] di - leggi tutte le sue recensioni

«Un giocattolo deve certamente essere utilizzato in primo luogo per divertirsi, ma a volte lo si può impiegare anche per imparare qualcosa. Per questo è bene regalare ai propri bambini dei giochi che li aiutino a sviluppare la loro logica e la loro creatività, come questo simpaticissimo telecomando che li aiuterà nell'apprendimento dei numeri e di tante nuove parole. I piccoli, inoltre, possedendo un telecomando simile a quello dei loro genitori si sentiranno grandi. Un bellissimo regalo che piacerà senza alcun dubbio ai vostri bambini!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh