Party Polare

Party Polare

DV Giochi

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

I piccoli pinguini hanno organizzato un party polare segreto. Ma attenzione: i genitori stanno tornando a casa! E come se non bastasse Morena la balena sta cercando di rubare tutti i pesci!
Grazie a Party polare i bambini sviluppano la loro manualità modellando gli iceberg e imparano le prime tattiche di gioco. Ogni giocatore ha due pinguini e al proprio turno tira due dadi:

Se il risultato dei dadi è un pesce, raccoglie una tessera e la aggiunge al suo mucchietto. La tessera nasconderà 1 o 2 pesci, oppure solo una lisca.

Se il risultato dei dadi è Morena la Balena, i pesci che non erano stati ancora messi al sicuro finiscono… nella sua bocca!

Se il risultato dei dadi è un pinguino, i genitori-pinguino avanzano sul percorso.

Per mettere al sicuro il mucchio di pesci, ogni giocatore può mettere a nanna uno dei suoi pinguini, ma dovrà rinunciare a lanciare un dado. Chi raccoglie più pesci vince la partita!

Contenuto: 4 fogli iceberg, 1 paio di genitori pinguino, 8 pinguini piccoli, 1 plancia, 48 tessere blocchi di ghiaccio, 1 balena, 1 anello di silicone, 1 dado, libretto delle regole.

Giocatori: 2 - 4.

Età: 5 +.

Durata: 10 - 20 minuti.