Robot Inventor - Lego Mindstorms (51515)

Robot Inventor - Lego Mindstorms (51515)

Lego

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Entra nello straordinario mondo fisico e digitale dei robot programmabili e telecomandati e delle creazioni intelligenti. Con LEGO MINDSTORMS Robot Inventor (51515), i giovani appassionati di robot possono utilizzare l'app LEGO MINDSTORMS Robot Inventor gratuita per costruire 5 esclusivi veicoli e robot motorizzati e animarli uno alla volta ricorrendo a un ambiente di programmazione drag-and-drop basato su Scratch, per poi dedicarsi ad attività divertenti e missioni impegnative (visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi compatibili). Con quasi 1000 elementi a disposizione, i bambini potranno creare giocattoli tecnologici personali e condividerli con altri appassionati di robot su LEGO Life.

Porta l'esperienza di gioco a un livello superiore
Dall'hub intelligente con schermo a LED 5x5 al giroscopio a 6 assi, dagli altoparlanti ai motori potenti e ai sensori precisi, l'ultima evoluzione dei robot LEGO MINDSTORMS programmabili per bambini è perfetta per aiutarei giovani a esprimere e sviluppare la loro creatività, acquisendo al tempo stesso competenze STEM essenziali per il 21° secolo.

Con LEGO MINDSTORMS Robot Inventor (51515), i bambini possono acquisire competenze STEM essenziali mentre costruiscono, programmano e giocano con robot telecomandati e creazioni intelligenti che sparano missili, giocano a palla, guidano e molto altro ancora.
Dopo aver costruito Charlie, Tricky, Blast, M.V.P. e Gelo, i bambini affrontano attività e missioni utilizzando l'app LEGO MINDSTORMS Robot Inventor basata su Scratch (visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi compatibili).
Con quasi 1000 pezzi, tra cui un hub intelligente, 4 motori medi, un sensore colore e distanza con interfaccia di breakout, i ragazzi possono creare anche divertenti giocattoli robotici personali e condividerli online su LEGO Life.
Per gli appassionati di LEGO BOOST e per i bambini che amano le costruzioni LEGO e i giochi con i robot, Robot Inventor rappresenta l'evoluzione ottimale. È inoltre una fantastica idea regalo per il compleanno, per Natale o per qualsiasi altra occasione per i bambini dai 10 anni in su.
Blast raggiunge i 36 cm di altezza, mentre Gelo misura più di 24 cm di lunghezza. I componenti Powered Up di questo set sono compatibili anche con la Toolbox creativa LEGO BOOST (17101), Comandante droide (75253) e altri kit.
Questo fantastico giocattolo viene inoltre fornito con una batteria ricaricabile facile da installare, quindi per divertirsi non sono necessarie batterie di ricambio.
L'app di programmazione LEGO MINDSTORMS Robot Inventor gratuita per bambini include un’interfaccia basata su Scratch, istruzioni di montaggio digitali, oltre 50 attività e il supporto di Python per i programmatori più esperti.
LEGO MINDSTORMS incoraggia gli inventori LEGO di tutte le età a costruire, programmare e controllare giocattoli robotici interattivi e altre creazioni realizzate con mattoncini, motori, sensori e hub intelligenti e a condividerli con la comunità MINDSTORMS.
Dal 1958, i mattoncini LEGO soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e compatibili e si montano e si smontano facilmente.
Gli elementi e i mattoncini LEGO vengono sottoposti a rigorosi test per soddisfare i più elevati standard di sicurezza e qualità globali, in modo da garantirti che questi giochi elettronici non si smontino durante una missione.
plhplhplhplhplh