Stazione di Polizia - Lego Creator (10278)

Stazione di Polizia - Lego Creator (10278)

Lego

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Fuggi in un delizioso mondo di inganni, indagini e ciambelle con questo modello della Stazione di polizia LEGO (10278). Goditi tante ore di coinvolgente costruzione mentre crei la stazione di polizia a tre piani. Guarda la scala in mattoncini che si snoda attraverso i piani dettagliati che possono essere rimossi per esplorare l’interno. Accanto troverai un negozio di ciambelle traboccante di dolcetti e, sull’altro lato, un’edicola.

Tanti dettagli
Questo incredibile set è ricco di funzioni nascoste, con un design davvero intelligente. Con uno schedario per le prove, una cella, la stanza degli interrogatori e una lavagna, completa di linee rosse che collegano gli indizi, la polizia ha tutto ciò di cui ha bisogno per risolvere il mistero. Ci sono anche tanti nuovi pezzi che richiameranno sicuramente l’attenzione dei fan LEGO adulti.

Un progetto di costruzione perfetto per te
La Stazione di polizia LEGO fa parte della fantasiosa collezione di edifici modulari. Sia che tu stia costruendo da solo o con la famiglia, questa è una sfida per le mani e per la mente e un attraente oggetto da esposizione da aggiungere agli altri edifici modulari LEGO.
plhplhplhplhplh