Calendario dell'Avvento Lego Friends (41690)

Calendario dell'Avvento Lego Friends (41690)

5

Lego

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Contenuto

Lascia che i bambini ricreino la loro idea di Natale con il Calendario dell’Avvento LEGO Friends (41690). Dietro a ciascuna delle 24 caselle c’è un giocattolo costruibile dettagliato che renderà l’attesa del Natale divertente tanto quanto il gran giorno stesso!

Una delizia da scoprire ogni giorno
Tra i 24 regali, i bambini troveranno 5 micro-doll dei personaggi LEGO Friends. C‘è anche un regalo per ogni ragazza che rappresenta la sua passione. Questo kit creativo costruibile consente ai bambini di ricreare l’intimità delle feste: possono creare un libro da leggere su una sedia davanti al caminetto in muratura sotto l'albero di Natale.

Ricco di valore ludico
I mini modelli possono essere utilizzati per decorare la cameretta, ma sono perfetti anche per il gioco creativo. C'è un frullatore con manico sollevabile, un mattarello che gira e un forno con la porta che si apre in modo che i bambini possano giocare a cucinare i dolcetti delle feste. Rendi magico il periodo di Natale per i bambini, con un calendario dell'Avvento che regala gioia anche dopo le feste.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Bellissimo
[30-03-2023] di - leggi tutte le sue recensioni

«Bellissimo come tutte i set della lego, sono fatte benissimo, mia figlia li e piaciuto tanto»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh