Bunchems - Kit Mega (16802)

Bunchems - Kit Mega (16802)

5

Spinmaster

  • Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto


Descrizione

Crea quel che vuoi con Bunchems. Divertenti e colorate, Bunchems sono delle sfere ricoperte da piccoli uncini che, agganciandosi tra loro, ti consentiranno di creare qualsiasi cosa. Una confezione completa di Bunchems per dare pieno sfogo alla fantasia. Include 370 Bunchems assortiti di diverso colore, 36 accessori tra cui occhi, bocca, baffi, cappelli, occhiali da sole, braccia, gambe, e tanto altro.

Video


Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 3 recensioni)

5Molto bravi
[17-01-2019] di - leggi tutte le sue recensioni

«Il gioco è una meraviglia. Mia figlia è stata molto contenta quando l'ha ricevuto. Complimenti anche per la velocità della spedizione. Consigliato!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Ottimo servizio, bravissimi!
[12-05-2016] di - leggi tutte le sue recensioni

«Soddisfattissima del mio acquisto, sicuramente tornerò sul vostro sito, spedizione velocissima, ordinato il gioco alle 15.00 e la mattina successiva alle ore 9.00 era già stato consegnato, complimenti davvero per l'efficienza, on-line dovrebbero lavorare tutti come voi, precisione, efficienza e puntualità!!!»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Superdivertenti
[26-04-2016] di - leggi tutte le sue recensioni

«Bellissimo! Un nuovo modo di concepire le "costruzioni". In famiglia adoriamo tutti i Lego (grandi e piccoli), ma questi Bunchems sono una simpatica alternativa (più fuori dagli schemi, e meno impegnativa) sia per i piccini che per i meno piccoli. Ci hanno davvero conquistato. Peccato che quando ci si diverte i pezzi sembrano sempre troppo pochi! :)»

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh